IN ITALIA SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 100€ DI SPESA
     

SPEDIZIONI E RESI

Spedizione disponibile per i seguenti territori: Europa, Paesi Extra UE (Regno Unito, Svizzera).

– Spedizione gratuita in Italia per ordini uguali o superiori a € 100* sotto questa soglia l’importo da pagare per la spedizione Standard è di €10.
*Eccetto periodi di promozione in cui la soglia di spedizione gratuita può variare (La soglia aggiornata è visualizzabile nella parte superiore del sito)

– Il costo della Spedizione per gli altri territori è visionabile nel momento del pagamento.

I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’Ordine entro 24-72 ore lavorative dall’accettazione dell’Ordine, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine. Frida Roma si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.
In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario le 24-72 per la spedizione partirà al momento della ricezione del pagamento andato a buon fine.

Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.

I tempi di consegna indicati da Frida Roma devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti.

Per effettuare il Reso oppure un Cambio di un prodotto consultare la sezione “Termini e Condizioni

icona whatsapp